sabato 25 maggio 2013

Ginger and Sweet Orange Organic Body Scrub

Ginger and Sweet Orange Organic Body Scrub
BOMB ORGANIC





INCI:


SUCROSE       umettante 00
MARIS SAL      additivo biologico 00
SODIUM CHLORIDE       viscosizzante 00
MACADAMIA TERNIFOLIA NUT OIL    Emolliente / vegetale 00
PERSEA GRATISSIMA  oil    emolliente / vegetale 00
CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL 00 
ZINGIBER OFFICINALIS ROOT OIL     vegetale 00 
CITRUS MEDICA LIMONUM  PEEL OIL     0 Solo per pelli esposte al sole. 00 Altimenti è verde
CITRUS BERGAMIA  FRUIT OIL     vegetale  0
BENZYL ALCOHOL      Alleegene del profumo / conservante / solvente  0
LIMONENE      Allergene del profumo 0
LINALOOL      Allergene del profumo 0

 

Ecco finalmente la recensione del nuovo scrub che ho comprato, sperando che mi aiuti a risolvere il problema dei peli incarniti post ceretta ( ceretta di cui posterò a breve la recensione ).

Allora per prima cosa invece che fare scrub e poi doccia vista la presenza di olii ho deciso di fare il contrario!

Nel momento in cui ho aperto il barattolo quello che ho trovato è un composto dalla media consistenza, olioso ma non troppo, ricco di microgranuli visibili e dal forte odore agrumato che rimane presente per molto e non dà per nulla fastidio, anzi sembra di avere in stanza alberi veri :D.




Dopo aver fatto la doccia, con  la pelle quasi asciutta, ho preso delle nocelle di prodotto e con movimenti rotatori l'ho distribuita in modo da creare un massaggio scrubbante su tutto il corpo, insistendo nei punti critici; grazie alla presenza degli olii il massaggio risulta agevolato e nel momento in cui poi si sciacqua la pelle risulta essere liscia, elastica e morbida senza però essere unta.
Anche dopo qualche giorno si ha la sensazione di una pelle rigenerata, ho deciso per questo di utilizzarlo una volta a settimana in modo da eliminare le cellule morte e allo stempo idratare.

Il barattolo di vetro, quindi riutilizzabile, contiene 250ml di prodotto che vista la consistenza durerà molto a lungo, bisogna ricordarsi di pulire le filettature del bordo per chiuderlo senza problemi e per non far entrare aria all'interno.

Il prodotto può essere acquistato tramite la casa produttrice http://bombcosmetics.co.uk/ oppure nei negozi / erboristerie / bioprofumerie che vendono questa marca, io personalmente l'ho acquistato da Thymiama Bioprofumeria Bologna !!!

17,50€ 250ml 

Nessun commento:

Posta un commento